LO3K. Bobina di ricarica EV
Bobine di prolunga
Con il LO3K di Conductix-Wampfler. EV, eliminate il fastidio di clienti, host e visitatori di avvolgere un cavo bagnato e sporco nel bagagliaio della loro auto elettrica o ibrida.
LO3K. EV ti aiuta a ridurre i costi di sostituzione dei cavi di ricarica danneggiati nel parcheggio della tua flotta di furgoni e camion elettrici e facilita il collegamento di tutti i tuoi veicoli in posizione di parcheggio "ready to go".
Il nostro prolungatore di ricarica CE EV può essere installato su un palo vicino alla stazione di ricarica, fissato alla parete. I produttori di stazioni di ricarica possono integrare LO3K. EV nelle loro stazioni di ricarica per un design più elegante.
LO3K. EV è disponibile in 2 diverse potenze: 7 kW (1 fase 32 A) e 22 kW (3 fasi 32 A) e 2 lunghezze di cavo: 6 m adatto per auto e 9 m per furgoni e camion.
Queste lunghezze consentono di servire una varietà di veicoli e situazioni, ad esempio di condividere una stazione di ricarica tra più parcheggi.
LO3K. L'EV è stato testato per la stabilità termica durante le lunghe ore ad alto amperaggio richiesto da un grande veicolo elettrico. È marcato CE e supporta IEC 62196-1.
- Specificazione
- Download
- Domande frequenti
Specificazione
- Versione da 7 kW 32 A dotata di cavo flessibile 3G6 + 1x0,5 mm²
- Versione da 22 kW 32 A dotata di cavo flessibile 5G6 + 1x0,5 mm²
- Cavo avvolto da 6,5 m o 9,5 m sul lato del veicolo dotato di presa maschio femmina di tipo 2 e cappuccio in gomma.
- Cavo fisso da 1,5 m sul lato wallbox dotato di presa maschio di tipo 2 e tappo in gomma
- Materiali e protezione: acciaio verniciato IP55