Integrazione di successo dei radiocomandi Jay industriali e di sicurezza nella gamma di prodotti

NewsAmpliamento dell'intera gamma di prodotti
2020-10-05

Nel luglio 2019, Conductix-Wampfler ha acquisito l'azienda francese Jay Electronique. Circa un anno dopo, la gamma di radiocomandi di sicurezza è stata completamente integrata nell'offerta di Conductix-Wampfler. La linea completa di radiocomandi Jay, conforme ai più elevati standard di sicurezza fino a SIL 3 PL e, è perfetta per servire i clienti con soluzioni combinate per l'approvvigionamento energetico, la trasmissione di dati e i controlli remoti, incluso l'arresto di emergenza remoto.

La gestione del prodotto, lo sviluppo aziendale e l'ingegneria hanno lavorato fianco a fianco per preparare e condurre sessioni di formazione con le filiali di vendita di Conductix-Wampfler in tutto il mondo. La formazione completa dei team di vendita nella gamma di soluzioni Jay e nella loro applicazione è la base per una solida integrazione del gruppo di prodotti e la preparazione per il lancio globale.
I Market Manager hanno raggruppato le prime soluzioni applicative che consistono nell'approvvigionamento energetico, nella gestione dei dati e nei radiocomandi. Si rivolgono a un'ampia gamma di applicazioni come gru a ponte e di processo, ambienti esplosivi, ma anche veicoli a guida automatica e robot mobili autonomi.

La sede dell'azienda si trova a Saint-Ismier, vicino a Grenoble, in Francia. Si svilupperà nel Centro di Eccellenza per i radiocomandi. Circa 60 dipendenti lavorano con una forte esperienza nello sviluppo e nella produzione di radiocomandi Jay e nella fornitura a clienti in tutto il mondo attraverso la rete globale di vendita e assistenza di Conductix-Wampfler.